Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Karsdorp resta: Mourinho adesso vuole recuperarlo

In mancanza di offerte per la cessione a titolo definitivo, il tecnico giallorosso proverà a recuperare il terzino olandese epurato dopo la lite dello scorso novembre

ROMA - Zaniolo è fuori, chissà fino a quando. Ma Mourinho conta di recuperare l’altro giocatore epurato, Rick Karsdorp. Dopo che Tiago Pinto ha constatato l’impossibilità di trovare un’offerta che suggerisse la cessione a titolo definitivo, la Roma proverà a rilanciarlo. Con il placet dell’allenatore che, prima del duro sfogo di Reggio Emilia, considerava Karsdorp uno dei titolari insostituibili.

Buon senso

Ora però tocca al giocatore, che non è mai stato convocato dopo la lite che risale al novembre scorso. Per tornare a disposizione della Roma, dovrà probabilmente chiedere scusa per alcuni atteggiamenti sbagliati del passato. In questo momento Karsdorp deve curare un leggero infortunio ma presto rientrerà a tutti gli effetti nel gruppo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi