Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Roma, Aouar ha firmato: nelle prossime ore l'ufficialità"

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L'Equipe, è ormai fatta per il trasferimento del centrocampista ai giallorossi di Mourinho

PARIGI - Houssem Aouar ha firmato un contratto pluriennale con la Roma. È quanto riportato da L'Equipe, che parla dell'arrivo del 24enne centrocampista a parametro zero dal Lione. Sempre secondo il quotidiano francese, il club giallorosso ufficializzerà il suo ingaggio nelle prossime ore.

La Roma chiama Nzola e Belotti rinnova: i dettagli

Roma, colpo Aouar: rinforzo per Mourinho

Centrocampista di qualità, classe ‘98, Aouar è francese di origine algerina e, dopo aver debuttato con i bleus in un’amichevole del 2020, ha annunciato di voler rappresentare la nazionale di famiglia. Negli ultimi tempi è stato spesso infortunato, per questola Roma lo ha sottoposto a diversi cicli di visite mediche, con un check-up completo che a quanto pare è risultato rassicurante. Aouar era cercato da numerose big europee e anche da altre squadre italiane, ma la Roma è riuscita a chiudere subito la trattativa per assicurarsi il giovane centrocampista, il primo rinforzo di mercato per Mourinho.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi