Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, El Shaarawy annuncia il rinnovo: ha firmato fino al 2025

È ora ufficiale il prolungamento del contratto per l'esterno giallorosso, che era in scadenza: tutti i dettagli

ROMA - La notizia era stata già annunciata, ma ora è ufficiale: Stephan El Shaarawy ha rinnovato con la Roma. L'esterno giallorosso, che era in scadenza, ha firmato un nuovo contratto fino al 2025. Un'operazione importante per il club, che continua a lavorare duramente sul mercato soprattutto sul fronte Morata.

El Shaarawy rinnova: l'annuncio ufficiale

El Shaarawy ha sempre dimostrato una grande utilità per Mourinho e per i giallorossi nella scorsa stagione, convincendo il club ad offrirgli il rinnovo. Lo stesso esterno aveva già annunciato qualche settimana fa l'accordo con il club: "Ti pare che non torno? Ci vediamo presto". Ora il rinnovo è ufficiale, e ad annunciarlo è stato di nuovo lo stesso El Shaarawy in un video pubblicato sui canali ufficiali del club: "Ciao a tutti, ho un annuncio da fare. Volevo dirvi che ho rinnovato il mio contratto con la Roma fino al 2025. Sono molto felice e orgoglioso. Volevo ringraziarvi tutti e ci vediamo in campo. Daje Roma!".

El Shaarawy: "La Roma la mia priorità"

"Desidero ringraziare la società per avermi dato l'opportunità di vestire ancora la maglia giallorossa - le prime dichiarazioni di El Shaarawy - La Roma è sempre stata la mia priorità, qui ho trovato una seconda famiglia e oggi avverto la responsabilità di restituire ai tifosi l'affetto che mi hanno sempre dimostrato. In questi anni siamo cresciuti in consapevolezza e compattezza e adesso dobbiamo continuare a lottare per ottenere i traguardi che meritiamo". Queste le parole del general manager giallorosso, Tiago Pinto, sul rinnovo dell'esterno: "Stephan negli anni ha dimostrato grande attaccamento alla squadra e alla città, oltre a offrire un contributo costante dentro e fuori dal campo. Oggi siamo felici di poter assicurare ancora alla Roma la sua esperienza e la sua professionalità, assieme alle giocate, agli assist e ai gol che lo hanno sempre contraddistinto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi