Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Sanches e Paredes non convocati per la prima del Psg

I due centrocampisiti vicini all'arrivo in giallorosso non saranno a disposizione di Luis Enrique per l'esordio in campionato

Renato Sanches e Leandro Paredes sono sempre più vicini a indossare la maglia della Roma nella prossima stagione. I due centrocampisti, al momento ancora del Paris Saint-Germain, nono sono stati convocati per la prima di campionato contro il Lorient.

Renato Sanches sarà un nuovo giocatore della Roma

Per il portoghese la situazione è più delineata: senza più dubbi si trasferirà alla Roma, molto probabilmente con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Mentre per Paredes si aspetta la cessione di Matic, con l'ex Chelsea che spinge per andare al Rennes.

Roma, Paredes per sostituire Matic

Il nome più caldo per sostituirlo è quello di Paredes che vuole tornare. Il gm dei giallorossi Pinto continua a trattare con il Psg che intanto ha anche ascoltato la proposta del Galatasaray (per prenderlo a titolo definitivo).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi