Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, preso Azmoun! E spunta un clamoroso retroscena su Zapata

Questa mattina nuovo capitolo della trattativa per il centravanti dell'Atalanta, ma il club giallorosso ora ha altri piani

ROMA - Retroscena e clamorose novità sull’attaccante della Roma. Questa mattina l’Atalanta aveva accettato l’offerta per Duvan Zapata da 10 milioni complessivi tra parte fissa e bonus. Ma il club giallorosso si è tirato indietro perché Pinto ha in mano un altro attaccante (il primo dei due promessi a Mourinho) che sarà ufficializzato probabilmente già in giornata. Si tratta dell'iraniano Sardar Azmoun, 28enne di proprietà del Bayer Leverkusen. A breve lo scambio di documenti.

Roma, ecco Azmoun: lo vuole Mourinho

Un giocatore che Mourinho aveva già cercato in passato e che aveva provato a portare a Trigoria nel momento del suo arrivo sulla panchina giallorossa. Tra i due, tra l'altro, c'è stato anche un "siparietto" nel match di Europa League della scorsa stagione, quando l'attaccante, al minuto 72 della sfida con la Roma, è stato mandato in campo da Xabi Alonso: in quel momento l'allenatore della Roma si è diretto verso Azmoun e lo ha abbracciato. Un attestato di stima che con il senno di poi ha rappresentato un grande indizio di mercato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi