Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Le Fée a un passo dal Sunderland: i dettagli della trattativa

Movimento in uscita per i giallorossi, pronti a cedere il centrocampista francese in Inghilterra: la formula del trasferimento

ROMA - Entrate ma anche uscite nel mercato di gennaio per la Roma. Lo ha spiegato il tecnico Claudio Ranieri nell'intervista esclusiva rilasciata al Corriere dello Sport-Stadio e tra chi saluterà presto Trigoria c'è Enzo Le Fée, destinato all'Inghilterra.

Roma, le Fée ai saluti: è a un passo dal Sunderland

il  24enne centrocampista francese, che i giallorossi hanno acquistato la scorsa estate dal Rennes, è inifatti a un passo dalla firma con il Sunderland, che milita in Championship. Chiusura vicina tra il club inglese e la Roma, con il calciatore che aspetta solo l'ok per volare in Inghilterra e svolgere le visite mediche, per poi trasferirsi con la formula del prestito e obbligo di riscatto (a 23 milionio di euro) in caso di promozione in Premier League del Sunderland, attualmente quarto in classifica (a -3 dal Leeds capolista).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi