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Roma, servono plusvalenze entro mezzanotte: il piano di Massara per non cedere i titolari

Missione possibile per il ds giallorosso: serve generare una decina di milioni, partiranno i giovani e gli esuberi

Roma, nuovi sponsor e altri introiti commerciali

La Roma sta lavorando con il comparto commerciale per chiudere nuovi accordi che genereranno per il presente e per il futuro ricavi da inserire naturalmente nei prossimi bilanci. In quello che si chiuderà oggi ci sono i ricavi dell’ultimo esercizio tra sponsor, biglietteria, vendita delle maglie e dei prodotti Roma: milioni importanti non solo per generare l’utile del club, ma anche per dimostrare all’Uefa i miglioramenti e gli sforzi fatti per cercare di sistemare i conti e aumentare quella sostenibilità finanziaria che pochi club hanno raggiunto da quando è nato il Financial Fair Play. Il prossimo passo sarà trovare il nuovo main sponsor: scaduto il contratto con Riyadh Season, al momento la maglia giallorossa che verrà svelata l’8 luglio con il pre-lancio negli store (la presentazione vera e propria il 22 luglio, compleanno del club) sarà loghi. La ricerca di un nuovo accordo è in atto dal reparto commerciale e l’obiettivo è quello di cominciare il campionato con lo sponsor sulla maglia che possa accompagnare la Roma nel prossimo importantissimo triennio che culminerà con il centenario. Intanto uno sponsor è in arrivo sulla manica: si lavora per il presente e per il futuro, con un continuo dialogo anche con l’Uefa. 

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