Corriere dello Sport

LIVE

Abraham, ufficiale la cessione al Besiktas: il comunicato della Roma con i dettagli dell'operazione

Il club giallorosso ha annunciato sul proprio sito e sui propri canali social il trasferimento dell'attaccante in Turchia: "In bocca al lupo per il futuro, Tammy!"

ROMA - "In bocca al lupo per il futuro, Tammy!". Così la Roma attraverso i propri canali ufficiali ha salutato Abraham, la cui cessione ai turchi del Besiktas (dopo il suo rientro dal prestito al Milan) è stata ufficializzata oggi. E dopo il post social pubblicato dal 27enne attaccante inglese durante il viaggio verso la sua nuova meta e il comunicato del club di Istanbul, ora è arrivata anche la nota della società giallorossa che illustra anche i dettagli dell'affare.

Abraham ceduto al Besiktas: il comunicato della Roma

"L'operazione - spiega la Roma nel comunicato sulla cessione di Abraham - si conclude con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato. Arrivato nella Capitale nell'estate del 2021, l'attaccante inglese ha collezionato 120 presenze e 37 gol con la maglia giallorossa, contribuendo alla vittoria della Conference League nel 2022. Nell'ultima stagione, 2024-25, ha giocato in prestito nel Milan. In bocca al lupo per il futuro, Tammy!".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi