Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, il ds della Sampdoria Osti: "Rugani? Solo se andrà via Murillo"

Il responsabile dell'area tecnica blucerchiata è intervenuto sul difensore bianconero a margine della sfida di Coppa Italia contro la Reggina

Nelle ultime ore la Sampdoria era stata data in vantaggio per Daniele Rugani. Sul difensore della Juventus, anche Empoli (club che l'ha cullato, intento a cercare a un sostituto di Mattia Viti, passato al Nizza) ed Hellas Verona. Tuttavia, il ds blucerchiato Carlo Osti, a margine della sfida di Coppa Italia contro la Reggina, frena gli entusiasmi: "Dipende da ciò che farà Jeison Murillo".

Juve, il ds della Sampdoria Osti: "Rugani in blucerchiato? Dipende da Murillo"

Il responsabile dell'area tecnica del club ligure ha proseguito: "In questo momento abbiamo quattro difensori centrali. Oltre a Murillo ci sono anche Colley, Ferrari ed è arrivato Leverbe. Valuteremo attentamente la situazione insieme a Marco Giampaolo, che ha preparato molto bene la squadra in questo precampionato estivo".

Juve, Rugani: Sampdoria in vantaggio su Empoli, Verona e Galatasaray

Negli ultimi giorni, oltre a Sampdoria, Empoli e Verona, a Rugani si era interessato anche il Galatasaray, ma la trattativa non ha preso corpo. Nell'ultima stagione disputata con la Juventus, il classe 1994, ha totalizzato 16 presenze in complessive: 12 in campionato, 4 in Champions ed una in Coppa Italia, in cui è andato anche a segno nella gara proprio contro la Sampdoria.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi