Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassuolo, Carnevali: "Big richiesti, ma cercheremo di tenerli"

LAPRESSE

Le parole del dirigente neroverde prima della partita in casa del Cagliari

CAGLIARI - "Dobbiamo cercare di alzare sempre l'asticella, pensavamo che con il cambio dell'allenatore non sarebbe stata una stagione facile e invece stiamo facendo bene, stiamo ottenendo ottimi risultati, siamo in un momento in cui dobbiamo anche valutare chi resta e chi va via per poi pragrammare la prossima stagione". Sono le parole di Giovanni Carnevali ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Cagliari-Sassuolo.

Le parole di Carnevali

L'amministratore delegato neroverde ha aggiunto: "Inutile nascondere che abbiamo diversi giocatori richiesti anche da club importanti, ma l'obiettivo nostro è crescere e migliorare, quindi prima di cedere un calciatore ci penseremo molto bene perché se vendi i tuoi elementi migliori diventa più complicato far bene, quindi cercheremo di tenerceli stretti.. Dionisi? Sta facendo molto bene, è un ottimo allenatore, siamo molto contenti del suo lavoro, siamo contenti perché vuol dire che la nostra area tecnica ha fatta una scelta giusta puntando su di lui e ce lo teniamo stretto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi