Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Berardi pronto a lasciare il Sassuolo: la moglie svela il futuro

Il calciatore neroverde, accostato anche a Juve e Roma, ha dichiarato: "Mi piace abitare a Modena ma..."

Domenico Berardi è uno dei nomi caldi del calciomercato italiano. Il calciatore del Sassuolo si è sposato nei giorni scorsi con Francesca Fantuzzi a Toscolano e ha concesso un'intervista a Chi, parlando del matrimonio e anche di futuro. Berardi, accostato anche alla Juve e alla Roma, ha dichiarato: "Sarei pronto a lasciare Modena e vivere in un'altra città? Mi piace abitare a Modena, sono 11 anni che vivo qui ma sono arrivato a un punto in cui soffrirei meno il cambiamento grazie a mia moglie e mio figlio, con loro mi sentirei a casa in qualunque città".

La conferma della moglie

Anche la moglie Francesca, alla stessa domanda, ha confermato: "A me piace viaggiare, spostarmi. Domenico ha maturato questa consapevolezza negli anni. Lui è sempre stato molto legato ai suoi punti fermi, adesso che siamo io, lui e il bambino, ha capito che potremmo andare da qualsiasi parte nel mondo". Insomma, Berardi, uomo mercato in Serie A, sembra pronto a lasciare il Sassuolo per provare una nuova esperienza in un'altra città.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi