Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Torino, colpo sul gong: ufficiale l'arrivo di Seck dalla Spal

LAPRESSE

La società granata ha reso noto l'acquisto a titolo definitivo dell'attaccante senegalese a pochissimi minuti dalla fine del calciomercato

TORINO - Il Torino ha ufficializzato l'arrivo di Demba Seck dalla Spal a pochi minuti dalla fine del calciomercato. A rendere noto l'acquisto dell'attaccante senegalese - classe 2001 - è stato proprio il club granata, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale: "Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dalla Spal, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Demba Seck. Seck è nato a Guediawaye, in Senegal, il 10 febbraio 2001. Nel 2017 è entrato a far parte delle giovanili della S.P.A.L.. In seguito è stato ceduto in prestito all'Imolese prima e al Sasso Marconi, in serie D, poi. Tornato a Ferrara, nella stagione 2020/2021 ha alternato 19 presenze e 4 gol nel campionato Primavera a 7 presenze in serie B. Quest'anno per Seck è arrivata la definitiva consacrazione nel campionato cadetto, con 18 presenze ed una rete", si legge nella nota della società.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi