Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Torino, pressing sul Cagliari per Joao Pedro

Getty Images

Operazione impostata, c’è fiducia sullachiusura. Ma restano gli ostacoli della concorrenza di Fiorentina e Salernitana e della richiesta del Cagliari

TORINO - Il Torino è ad un passo dal riscatto di Pietro Pellegri (21). La permanenza dell’ex Genoa conferma l’addio imminente di Andrea Belotti (28). Il Gallo ha rifiutato tutte le proposte per il prolungamento: aspetta le milanesi, tratta col Monaco e altre società straniere disposte a garantirgli un ingaggio molto alto. Al direttore dell’area tecnica Davide Vagnati piace molto anche Joao Pedro (30). L’operazione col Cagliari è stata impostata e c’è fiducia intorno alla sua chiusura. Ma restano due ostacoli: la concorrenza rappresentata da Fiorentina e Salernitana e la richiesta del Cagliari, sui 9 milioni di euro. Non solo: i riflettori dei granata restano puntati anche sull’attaccante Artem Dovbyk (24), sul trequartista Manor Solomon (22) e sul difensore Victor Nelsson (23). Si balla sulle punte a Verona dove Thomas Henry (27) del Venezia è stimatissimo. Sul francese anche Salernitana e Empoli, che nelle ultime ore ha riattivato i contatti pure per Sebastiano Esposito (19).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi