Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Torino, Vagnati arriva in ritiro: lungo colloquio con Bremer

Il direttore tecnico dei granata ha assistito alla seduta di allenamento e si è fermato a parlare con il difensore brasiliano

BAD LEONFELDEN (AUSTRIA) - Un colloquio per discutere dell'evoluzione delle trattative e pianificare il futuro. Davide Vagnati, direttore tecnico del Torino, ha raggiunto la sede del ritiro granata e al termine della seduta di allenamento diretta dal tecnico Juric, si è fermato a parlare con Gleison Bremer. Il difensore granata, protagonista lo scorso anno di un ottimo campionato, è uno degli uomini mercato, conteso da diversi club, tra cui la Juventus e l'Inter.

Bremer, trattativa nel vivo

La presenza dell'uomo mercato della società granata, è un chiaro segnale di come le trattative stiano entrando nel vivo. Il presidente Urbano Cairo aspetta l'offerta migliore per far partire il brasiliano e assecondare il suo desiderio di approdare in una big.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi