Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Udinese, Marino su Udogie-Tottenham: "C'è una trattativa, va via alle nostre condizioni"

Il dt friulano conferma i contatti con gli Spurs per il terzino e lancia la sfida al Milan: "Vogliamo sfruttare il fattore sorpresa"

UDINE - "C'è una trattativa in corso e parlarne quando non ci sono ancora le ufficialità è molto complicato". Pierpaolo Marino, direttore dell'area tecnica dell'Udinese, commenta a 'Udinese Tonight', su Udinese Tv, il possibile trasferimento di Destiny Udogie al Tottenham di Antonio Conte. "È bello che ci sia un'offerta importante per Udogie - sottolinea Marino - ma l'Udinese cede i propri giocatori solo per le cifre giuste e tende a tenerli due anni. Cercheremo di non smentire questi parametri". Il 19enne originario di Verona, seguito in tempi non sospetti da Inter e Juventus, è un profilo che piace alle big nostrane e straniere ma nessuno si era mai avvicinato alle richieste dell'Udinese fino all'affondo decisivo del Tottenham. Gli Spurs, nei giorni scorsi, hanno chiuso l'affare con i friulani sulla base di 25 milioni di euro con bonus. L'accordo tra i due club prevede anche il prestito del duttile terzino che rimarrà un altro anno a Udine: uno step necessario per proseguire il percorso di crescita, prima del grande salto in Premier League

Video: Udinese, Udogie sognava la Premier League già a marzo...

Udinese, Marino: "Milan? Non potevamo iniziare meglio"

In vista dell'esordio di campionato di sabato a San Siro contro il Milan campione d'Italia, Pierpaolo Marino osserva: "Meglio non si poteva cominciare, è preferibile affrontare prima le squadre di grande valore per sfruttare il fattore sorpresa dei club che sulla carta sono sfavoriti". L'infermeria, poi, inizia piano piano a svuotarsi: "I giocatori infortunati sono tutti sulla via del recupero. Beto - dichiara Marino - è tornato in panchina, Arslan sta recuperando".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi