Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ngonge ufficiale al Napoli, il saluto social al Verona è da brividi

L'attaccante belga ha postato un video accompagnato da parole emozionanti per i tifosi veneti all'alba della sua esperienza in Campania

Nel giorno in cui Cyril Ngonge è diventato ufficialmente un calciatore del Napoli non è mancato il ringraziamento dell'attaccante belga al club che lo ha portato in Italia dal Groningen permettendosi di affermarsi ad alti livelli in Serie A.

Ngonge su Instagram: "Il Verona per sempre nel mio cuore"

Sul suo account Instagram, attraverso le didascalie a commento delle immagini salienti della sua esperienza al Verona, Ngonge ha scritto: "L'Hellas Verona sarà per sempre nel mio cuore. Ciao popolo gialloblu, volevo esprimervi tutto il mio amore, che provo anche per tutte le persone legate al club. Grazie per il supporto eccezionale che mi avete offerto. Grazie per il modo in cui mi avete accolto, sostenuto e trattato durante quest'anno. Un anno è così poco, ma allo stesso tempo così tanto. Vado via con il cuore e la testa pieni di ricordi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi