Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Corte Federale d'Appello, battaglia il Catania

LaPresse

Si sta svolgendo il dibattimento relativo ai ricorsi relativi al processo del Catania. Il club etneo in primo grado è stato punito con la retrocessione in Lega Pro Con 12 punti di penalizzazione

ROMA - Calcioscommesse, atto secondo. Davanti alla Corte Federale di Appello, Sezioni Unite, si sta svolgendo il dibattimento relativo ai ricorsi relativi al processo del Catania. Il club etneo in primo grado è stato punito con la retrocessione in Lega Pro Con 12 punti di penalizzazione.

PROCURA - Il procuratore federale aggiunto Gioacchino Tornatore, in piena franchezza, dà un bell'assist al Catania, in forma articolata, ricordando alla Corte che Procura e difesa avevano stabilito in merito all'articolo 24 la retrocessione in Lega Pro con cinque punti di penalizzazione, lievitati invece nella sentenza del Tribunale federale a dodici auspicando una riduzione senza troppi giri di parole. La difesa etnea, capitanata dall'avvocato Eduardo Chiacchio naturalmente ha messo fieno in cascina e va al contrattacco della sentenza di primo grado.
 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi