Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Suarez morde il City», l'ironia dei tabloid britannici

Getty Images
Una doppietta dell'ex attaccante del Liverpool regala la vittoria al Barcellona nella sfida di Manchester contro il City. La stampa inglese lo ricorda ancora come "cannibale"
ROMA - Non male come occasione per siglare la prima doppietta con la maglia del Barcellona. Luis Suarez ha scelto una notte di Champions, quella dell'andata degli ottavi contro il Manchester City. La partita è poi terminata sul risultato di 2-1 a favore dei blaugrana. «Pim, pam... Suárez» l'apertura del quotidiano catalano Sport. Anche L'Equipe si spende per lodare l'ex attaccante del Liverpool: «Implacabile Suarez!». In Inghilterra, invece, c'è ancora chi ironizza sulle altre qualità dell'uruguaiano, che fatica a togliersi di dosso l'etichetta di 'cannibale'. «Non mordere di nuovo» è il titolo del Mirror, «Suarez morde il City» scrive il Daily Express. Per il Daily Star, Suarez è solo «King Luis!».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi