Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bayern choc, tutti contro Guardiola: si dimette lo staff medico

Secondo il quotidiano tedesco Bild, dopo la pesante sconfitta nell'andata dei quarti di Champions, Mueller-Wolfarth, il più famoso medico sportivo di Germania, e tutto il suo staff medico hanno rassegnato le dimissioni dall'incarico col club bavarese, «perché non ci sono più le condizioni di fiducia»
ROMA - Terremoto al Bayern Monaco dopo la pesante sconfitta nell'andata dei quarti di Champions League, col Porto: Mueller-Wolfarth, il più famoso medico sportivo di Germania, e tutto il suo staff hanno rassegnato le dimissioni dall'incarico col club bavarese, «perché non ci sono più le condizioni di fiducia», come scrive la Bild nella sua edizione online: il riferimento è al rapporto col tecnico Pep Guardiola, convinto che a decidere la sconfitta siano state le tante assenze per infortunio, da Ribery a Robben, da Benatia a Alaba. Mueller-Wolfarth, 72 anni, è anche medico della nazionale tedesca e lavorava per il Bayern dal 1977, sedendo in panchina dal '96. «Non abbiamo notizia di queste dimissioni, non possiamo commentare», la replica di un portavoce del club bavarese.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi