Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Messi: «Juve, ti batto e mi riprendo la Champions»

Action Images / Reuters

L'attaccante del Barcellona pronto alla sfida contro i bianconeri: «A Berlino ci aspetta una finale difficile. Tevez? Un campione ma io voglio la coppa più bella»

ROMA - «Non sarà facile battere la Juve ma noi vogliamo tornare ad alzare quella coppa». Così Leo Messi ha parlato a "Premium Sport" della finale di Champions in programma il prossimo 6 giugno a Berlino contro i bianconeri del suo amico Tevez. «Sappiamo che possiamo tornare campioni d'Europa, questa è la speranza del club e di tutti noi. Tevez dice che la Vecchia Signora ha uno spirito indomito? Affronteremo un avversario difficile, forte fisicamente e molto compatto. Loro hanno anche un fuoriclasse come Tevez e per noi non sarà affatto semplice. E' una finale e tutto può succedere, ma ci stiamo preparando come abbiamo fatto nelle altre gare e siamo fiduciosi», ha concluso la 'pulce' argentina.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi