Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Del Piero: «Finale Champions? La Juventus può farcela»

 

L'ex capitano bianconero: «Quasi sicuramente andrò a Berlino. Di più non dico perché sono scaramantico»

TORINO - La Juve "arriva bene alla finale di Champions ed ha mezzi e qualità per farcela. Di più non dico perché sono scaramantico". Così Alessandro Del Piero, tornato questa sera per la prima volta, 3 anni dopo il suo addio, allo 'Juventus Stadium', per la 'Partita del cuore'. "Quasi sicuramente - ha aggiunto a fine match - andrò a Berlino". Del Piero ha incontrato il presidente bianconero Andrea Agnelli. "Non abbiamo parlato delle cose passate - ha spiegato - ma può darsi che in futuro ci sia bisogno di un confronto".

IN CAMPO - 'Juventus Stadium' tutto esaurito, con 40 mila spettatori, per la 'Partita del cuore' tra la Nazionale Cantanti ed i 'Campioni per la ricerca', sfida benefica organizzata per raccogliere fondi per la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e Telethon. In campo per i ricercatori Massimiliano Allegri, Pavel Nedved e Alessandro Del Piero, rimasti in campo 90'. Qualche minuto anche per il presidente di Fca ed Exor, John Elkann. La partita è finita 4-4 con doppietta di Del Piero (che ha colpito la traversa all'89') e gol di Nedved. Già raccolte offerte per oltre 1 milione e 800 mila euro, nuovo record della manifestazione; le donazioni continuano fino alla mezzanotte di domani attraverso sms al numero 45509.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi