Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mascherano non si fida: «La Juve? Non è la tradizionale squadra italiana»

Getty Images

L'argentino del Barcellona: «Tevez è un top player, un magnifico attaccante e sopratutto un giocatore a cui piace vincere»

ROMA - «E' sempre difficile battere la Juve perchè è molto competitiva. Gioca bene tatticamente e ha un sacco di giocatori talentuosi». Così Mascherano del Barcellona avverte la tensione prima della finale di Champions League contro la Juventus. «Non è la tradizionale squadra italiana - prosegue il difensore blaugrana - sanno come attaccare e possono giocare in modi diversi, e questo li rende molto pericolosi». E poi Mascherano commenta anche la possibilità di giocare contro il suo compagno di nazionale, Carlos Tevez. «Abbiamo giocato l'uno contro l'altro nelle sfide tra Boca e River, poi tra Manchester e Liverpool. Abbiamo giocato anche insieme. Le nostre strade - conclude - sono abbastanza simili, poi lui è andato a Manchester e io sono andato a Liverpool. Lui è un top player, un magnifico attaccante e sopratutto un giocatore a cui piace vincere».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi