Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Voeller sente aria di derby: «Bello sfidare la Lazio»

ANSA

Il ds del Bayer Leverkusen: «Tutti sanno che fantastici momenti ho passato a Roma, sarà bello tornare»

ROMA - Rudi Voeller sente aria di Derby. L'ex giallorosso, ora ds del Bayer Leverkusen, parla ai media tedeschi a otto giorni dall'andata dei preliminari di Champions contro la Lazio: «Tutti sanno che fantastici momenti ho passato a Roma - dice Voeller - sarà bello tornare là e giocare contro la Lazio. Sicuramente sarebbe stato meglio disputare più partite prima, ma saremo pronti e miglioreremo su un paio di cose rispetto alla gara giocata in coppa di Germania. Prima incontreremo l'Hoffenheim e poi la Lazio. Vogliamo sfruttare questa grande occasione di vedere un concreto riconoscimento per quanto di buono fatto la scorsa stagione».

SCHMIDT - Anche l'allenatore del Bayer, Schmidt è ottimista: «Sono sicuro che faremo una grande prestazione, poi in casa avremo un vantaggio. Potevamo affrontare avversari più facili, ma la cosa più importante è che la gara di ritorno sarà in casa. La Champions è una competizione diversa dalle altre, ma sono sicuro che alla fine passeremo il turno».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi