Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Florenzi: «È stato un gran gol, sono ancora emozionato»

Bartoletti

Il centrocampista della Roma, autore di una rete incredibile: «Penso si sia vista la mia faccia»

ROMA - Florenzi è il re della serata. Il centrocampista della Roma è ancora emozionato nel dopopartita per quel gol che ricorderà per tutta la vita: «L'ho combinata grossa? No - dice Florenzi ai microfoni di Mediaset Premium - non ho fatto danni, è stato importante il gol che ci ha permesso di arrivare al pareggio. È stato un grande gol, penso si sia vista la mia faccia, mi sono messo le mani in faccia, è una cosa che non ti capita sempre. Sono emozionato perché ora è la prima volta che l'ho rivisto».

«Ho visto Edin Dzeko, che non portevo dargliela, allora ho detto: "tiro, al massimo va in rimessa dal fondo e va bene". Siamo arrivati a un buon punto della scalata dell'Everest perché abbiamo fermato la squadra più forte del mondo, noi ci siamo messi lì come 11 lottatori, uniti, e siamo riusciti a metterli in difficoltà. Ora godiamoci questa serata e poi testa al Sassuolo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi