Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League in diretta: tutte le partite LIVE dalle 20.45

Getty Images

Corrieredellosport.it segue in tempo reale tutte le sfide del martedì di Champions

ROMA - Non solo Bate Borisov-Roma. La seconda giornata di Champions League, in questo appuntamento del martedì, propone tante altre sfide importanti e Corrieredellosport.it, come di consueto, seguirà tutto in diretta. Per lo stesso girone dei giallorossi (il gruppo E) andrà in scena Barcellona-Bayer Leverkusen. La squadra di Luis Enrique, dopo il pareggio dell'Olimpico contro la Roma, vuole ottenere la prima vittoria anche se dovrà fare a meno dell'infortunato Messi. Al suo posto c'è Munir.

Nel gruppo F c'è la "trappola croata" per il Bayern Monaco: la squadra di Guardiola sfida la Dinamo Zagabria che è imbattuta da 45 gare. Nell'altro match del girone sfida tra Arsenal e e Olympiacos, entrambe sconfitte all'esordio e ancora a 0 punti. Per il gruppo G intriga la sfida tra Porto e Chelsea con Mourinho che torna nello stadio dove è diventato lo Special One (GUARDA LA GALLERY). L'altra partita del girone mette di fronte Maccabi Tel Aviv e Dinamo Kiev. Chiudono la giornata le partite del gruppo H: lo Zenit ospita il Gent e il Valencia fa visita a un Lione in subbuglio dopo le dichiarazioni al veleno di Lacazette contro presidente e allenatore.

SEGUI TUTTE LE PARTITE DI CHAMPIONS IN DIRETTA DALLE 20.45

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi