Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Siviglia, Unai Emery: «La Juve è uno squadrone»

Il tecnico degli spagnoli alla vigilia della sfida di Champions League: «Llorente non era al meglio»

TORINO - Il Siviglia torna allo Juventus Stadium a oltre un anno dalla finale di Europa League vinta contro il Benfica. Unai Emery era in panchina quel giorno e cerca un altro successo prezioso, stavolta in Champions League contro i bianconeri. «Dopo aver vinto l'Europa League qui a Torino, torniamo per la Champions e cercheremo di fare del nostro meglio - dice l'allenatore in conferenza stampa -. Metteremo in campo i migliori undici disponibili. Purtroppo Llorente non stava bene e non è venuto con noi».

VIDEO - UNAI EMERY: LLORENTE NON STA BENE

CRISI JUVE - Il tecnico del Siviglia non vuole sentire parlare di Juventus in crisi: «La Juve ha un livello di collettivo molto alto, ha sostituito al meglio i giocatori che sono andati via. È uno squadrone pieno di grandi giocatori, il campionato non rispecchia le loro possibilità. Hanno una grande storia, il livello è molto alto».

VIDEO - UNAI EMERY: JUVE, UN EQUIPAZO

IMMOBILE - Ciro Immobile potrebbe partire titolare, ma Unai Emery non si sbilancia: «Si sta inserendo, è migliorato. Abbiamo avuto Bacca in passato e ora giochiamo con i nuovi. Se Immobile sarà disponibile potrebbe essere per lui il momento di giocare».

VIDEO - UNAI EMERY: IMMOBILE STA CRESCENDO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi