Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League Roma, Sabatini: «Difesa da sistemare, disattenzioni da cancellare»

Il direttore sportivo giallorosso parla prima della sfida di Champions League contro il Leverkusen: «Castan deve ancora tornare al top ma abbiamo un super Manolas»

ROMA - «Dobbiamo limitare le disattenzioni che fanno parte del nostro dna». Così il diesse della Roma Walter Sabatini ha parlato prima del match di Champions fra i giallorossi e il Bayer Leverkusen all'Olimpico. «Siamo una squadra bizzarra e piena di talento - ha proseguito Sabatini a Mediaset Premium -. Dobbiamo essere in grado di sopportare pregi e difetti di questa squadra. La difesa è traballante? I numeri dicono questo. Sul mercato abbiamo fatto una riflessione che era legittima nel momento in cui l'avevamo fatto. Eravamo certi di un recupero veloce di Castan, che è avvenuto ma deve ancora colmare i tempi con un’attività agonistica più evoluta. Abbiamo Manolas che dà ampie garanzie e abbiamo preso Rudiger, un ragazzo che è un po’ in chiaroscuro, ha fatto cose buone e altre meno buone ma confidiamo nella sua crescita», ha concluso Sabatini a Premium Sport.

TUTTO SU ROMA-LEVERKUSEN

CLASSIFICA GIRONI CHAMPIONS LEAGUE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi