Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona, Luis Enrique "salva" la Roma: «Noi nel momento migliore»

 

Il tecnico spagnolo: «Andremo in Germania comunque per vincere, ma è bello sapere che i giallorossi non avranno bisogno di noi»

BARCELLONA (SPAGNA) - «La Roma è arrivata nel momento migliore della nostra stagione, è sempre difficile giocare qui, la squadra sta facendo bene», così Luis Enrique, a Mediaset Premium, al termine della partita tra il Barcellona e la Roma, la sua ex squadra, in Champions League. È finita 6-1, con una lezione di calcio degli spagnoli ai giallorossi. Il Barça è già qualificato e non ha bisogno di fare punti in casa del Bayer Leverkusen all'ultima giornata: la Roma invece dovrà battere il BATE Borisov all'Olimpico. «È una grande soddisfazione sapere che la Roma non ha bisogno di un nostro risultato - continua Luis Enrique - noi faremo la nostra partita in Germania, non so chi giocherà e andremo lì per vincere al di là di chi sarà in campo».

NELLA STORIA - In Spagna, sono in molti a cominciare a parlare del suo Barcellona come il più forte della storia.  Luis Enrique non si sbilancia: «Non lo so se è il migliore Barcellona della storia, sono discorsi che fanno i giornalisti, noi pensiamo a fare il meglio possibile e a vincere più titoli possibili. È l'inizio della stagione, manca ancora tantissimo e possiamo sempre migliorare».

FOTO - LO SHOW DI MESSI E SUAREZ

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi