Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions Roma, Garcia: «Con il Bate come il derby: non si gioca, si vince!»

Il tecnico giallorosso alla vigilia della sfida di Champions, decisiva per la qualificazione agli ottavi: «Non c'è altro risultato che la vittoria, abbiamo tanta fame»

ROMA - Garcia può sorridere, Salah è recuperato ed è a disposizione per la sfida con il Bate Borisov, decisiva per la qualificazione agli ottavi di Champions League: «La cosa sicura è che sta bene e l'altra cosa che sembra logica è che non ha 95 minuti nelle gambe ma è pronto».

CONTA LA VOGLIA - Quella della Roma è la difesa che ha subito più gol nelle coppe europee. Tornerà Castan visto l'ultimo Rudiger? Garcia sulla formazione non si sbilancia: «Delle possibilità ci sono non solo nel reparto difensivo, abbiamo anche tanti infortunati, ma soluzioni ci sono. Domani ci sarà da mettere in campo e di avere in panchina 18 ragazzi che daranno tutto per la vittoria perché non c'è altro obiettivo che la vittoria. Penso che questa partita si vinca con la voglia e la nostra voglia è tanta».

PALLOTTA - In tribuna ci sarà Pallotta«Il presidente sarà con noi, siamo più forti con il presidente e saremmo più forti ocn i nostri tifosi. Mi aspetto che saremo tutti a spingere nella stessa direzione, perché domani si giocherà sul fatto di dimostrare che la nostra fame è tanta. Non c'è altro risultato che la vittoria. Questa partita è come il derby, non si gioca si vince. Dobbiamo fare la partita giusta e dimostrare che gli undici lupi e tutti gli altri faranno in modo di raggiungere il primo obiettivo della stagione che sono gli ottavi».

TUTTI UNITI - Sabatini ha dichiarato "Se affonda Garcia affondiamo tutti". Ma il tecnico non si sente in discussione, anzi: «Questa dichiarazione di Walter dimostra che siamo tutti uniti e che sappiamo che siamo da soli e dobbiamo lottare per i nostri obiettivi e i nostri risultati, la squadra c'è, la società ha dimostrato solidità in un momento in cui la ruota della fortuna non gira a nostro favore, basta vedere il rigore a Torino. Ma io dico che la bravura di un gruppo è uscire dai momenti difficili, anche quando la fortuna non gira dalla nostra parte».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi