Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League Juventus, Chiellini: «Speriamo in un sorteggio benevolo»

EPA

Il difensore dei bianconeri: «Per quello che abbiamo fatto non avremmo mai meritato di perdere, anzi ci sarebbe stato stretto il pari»

SIVIGLIA (SPAGNA) - È un Chiellini amaro quello che commenta la sconfitta della Juventus con il Siviglia che di fatto condanna i bianconeri al secondo posto del girone D di Champions League. Il difensore della squadra di Allegri analizza così il passo falso che costringerà i campioni d'Italia ad un sorteggio fortunato per sperare di evitare gli squadroni più forti il prossimo 14 dicembre: «Per quello che abbiamo fatto non avremmo mai meritato di perdere, anzi ci sarebbe stato stretto il pari. Dobbiamo sperare in un sorteggio benevolo e non avere problemi a marzo. Non penso ci saranno contraccolpi psicologici: non abbiamo sofferto niente, se non un paio di contropiedi dopo il loro vantaggio, però il calcio è questo e dobbiamo accettarlo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi