Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, la furia di Pallotta: «I fischi? Questa Roma non li merita»

Il presidente giallorosso duro dopo la contestazione da parte dei tifosi al termine dello 0-0 con il Bate Borisov

ROMA - "I fischi? I tifosi ci contestano dopo una qualificazione e questo è dovuto al clima che si respira. Questi ragazzi meritano più rispetto". Il presidente della Roma, James Pallotta, non ha decisamente gradito i fischi contro la squadra al termine dello 0-0 contro il Bate Borisov che ha qualificato i giallorossi agli ottavi di finale della Champions League.

LO SFOGO - L'imprenditore americano si è sfogato nella mixed zone uscendo dall'Olimpico: "Sono contento per l'accesso agli ottavi, ma quello che spero veramente - ha detto rivolgendosi ai giornalisti - è che lasciate in pace questi ragazzi perché sono giovani e bravi. È frustrante sentire che quando si passa la palla indietro al portiere arrivano i fischi per le cose sentite per radio. Alcuni di voi devono crescere e trattare questi ragazzi come meritano. Loro sono arrivati negli ottavi, lavorano duro, tutti quanti danno il massimo".

VIDEO - PALLOTTA: I RAGAZZI MERITANO RISPETTO

PALLOTTA-GABRIELLI: CHE SCINTILLE!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi