Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, poco ottimismo per Bale, Marcelo e Pepe a Roma

I tre infortunati anche si sono ancora allenati a parte

ROMA - C'è poco ottimismo in casa Real Madrid di vedere Bale, Pepe e Marcelo scendere in campo mercoledì prossimo contro la Roma allo Stadio Olimpico. I tre galacticos si sono anche oggi allenati a parte a Valdebebas e sarà difficile vederli nel big match di Champions. I tre saranno sicuramente assenti nella gara contro l'Athletic Bilbao sabato prossimo al Bernabeu e tutto dipenderà da come si alleneranno nel fine settimana.

MARCELO IN STAND BY - Marcelo, informa oggi la stampa spagnola, ha già tolto la fascia che copriva la spalla lussata, ma non è ancora in grado di muovere l'articolazione naturalmente. Tra i tre il brasiliano è forse quello che ha qualche possibilità di recupero ma, scrive 'Marca', "c'è poco ottimismo". Stesso discorso per Bale, che ha accusato una ricaduta dell'infortunio al soleo della gamba sinistra e che sta riprendendosi lentamente. Pepe, infine, soffre di una fascite plantare che impone un programma di recupero speciale e che, soprattutto, necessita di tempo, tutte condizioni che ostano contro l'ormai imminente partita di Champions. Tra le buone notizie per Zidane c'è però il recupero completo di Carvajal e Modric, entrambi tornati ad allenarsi in gruppo regolarmente. 

TUTTO SULLA CHAMPIONS LEAGUE

CHAMPIONS LEAGUE IN DIRETTA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi