Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions, Marquinhos: «Roma nel cuore, tifo sempre per lei»

REUTERS

L'ex difensore giallorosso: «Sono rimasto 11 mesi esatti nella Capitale, ma mi hanno portato in alto. La seguo sempre, e tifo per questa squadra»

PARIGI - Marquinhos si gode la vittoria con il Chelsea in Champions League: «Non volevamo prendere gol - dice il difensore del Psg ai microfoni di Mediaset Premium - ma può capitare, l'importante e' stato vincere oggi, segnare il 2-1, tutto è ancora aperto, vediamo cosa accadrà al ritorno. Sappiamo che il risultato è pericoloso, dobbiamo fare 90' concentratissimi, non dobbiamo prendere gol e di sicuro noi uno lo faremo».

PSG OK CON CAVANI E IBRAHIMOVIC 


CAVANI - L'ex della Roma si è dovuto adattare a giocare sulla fascia destra, un ruolo non suo: «È un ruolo differente dal solito, ma quando sono in campo cerco di aiutare i miei compagni e fare il mio lavoro. La fase offensiva non è il mio forte ma oggi ci stava, ci ho provato, a fine partita sull'assist di Pastore sono arrivato un po' stanco e per questo non sono riuscito a calciare bene».  Decisivo Cavani, entrato dalla panchina: «Ha la concorrenza di grandi giocatori come Ibrahimovic. È uno che lavora tanto, una bella persona, uno che entra e aiuta la squadra, ha meritato questo gol e sono contento per lui».

ROMA - Infine un pensiero per la "sua" Roma: «Una citta' e una squadra che ti rimangono nel cuore, la' sono rimasto 11 mesi esatti ma la Roma mi ha portato in alto, sono arrivato ragazzino e quello che ho fatto li' mi ha portato grandi cose. Seguo sempre la Roma, tifo sempre per questa squadra».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi