Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, Marcelo: «Io come Ficarra? Me lo hanno detto in molti»

 

L'esterno brasiliano commenta la somiglianza dopo la vittoria contro la Roma: «So di questo tormentone, ma non conosco il comico di persona»

ROMA - La somiglianza tra i due era già sotto gli occhi di tutti, ma adesso è anche arrivata la conferma da parte del diretto interessato.

«Io uguale a Ficarra? So che in molti, in Italia, mi accostano al comico siciliano – ha dichiarato Marcelo, ridendo, ai microfoni di Mediaset Premium -. Ma non lo conosco di persona». La spalla di Picone, in occasione del Mondiale del 2014, aveva invece commentato in questo modo la somiglianza: «Diciamo che ultimamente circa un milione e mezzo di persone mi hanno fatto notare la cosa. Mi hanno inviato foto e mail e anche a Striscia hanno mandato un filmato a mia insaputa. Non so perché mi somigli, mio padre girava molto ma il motivo di questa somiglianza lo ignoro».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi