Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League Juventus, senti Glik: «Tifo per il Bayern»

LaPresse

Il capitano granata: «Sono tifoso del club bavarese da quando ero bambino»

TORINO - Il capitano del Torino tifa Bayern, nella sfida di Champions contro la Juve. Non si nasconde il difensore, intervistato dal giornale polacco 'Przeglad Sportowy': «Tifo Bayern da quando sono bambino - dice - e spero che elimini la Juve in Champions League. Mio padre lavorava in Germania e quando tornava a casa cercava sempre di portarmi un pensiero. Quasi sempre erano magliette e gadget del Bayern Monaco ed io ero felice».

TUTTO SULLA JUVENTUS

L'AVVERTENZA - Glik poi dà qualche consiglio all'attacco del Bayern: «Lewandowski non ha avuto vita facile all'andata e non ce l'avrà nemmeno al ritorno - ha aggiunto il difensore polacco - Perché la Juve gioca con due stopper che ti danno addosso di brutto. Bonucci e Barzagli formano una coppia rocciosa, con il secondo che in questo momento è tornato a livelli altissimi. Al di là del 2-2 dell'andata, la gara resta apertissima».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi