Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid-Roma: le formazioni ufficiali

Confermata la formazione giallorosso con il 4-2-3-1: Dzeko davanti, a supporto Salah, Perotti e El Shaarawy

MADRID - Tutto confermato. Sarà una Roma tutta d’attacco al Bernabeu, giocherà senza paura per cercare la grande impresa con il Real Madrid. 

SEGUI REAL MADRID-ROMA IN DIRETTA

Spalletti ha scelto il 4-2-3-1, con Dzeko terminale offensivo: a lui sarà affidato il compito di aprire la difesa merengues, che il tecnico giallorosso si aspetta molto chiusa per proteggere il 2-0 maturato nell’andata all’Olimpico. A supporto dell’attaccante bosniaco, il tridente composto da Salah, Perotti e El Shaarawy.  Il Faraone era stato il più brillante ieri sera in partitella, mentre Perotti dovrà agire dieci metri più dietro rispetto alle sue ultime apparizioni. A metà campo la coppia Keita-Pjanic, confermata anche la linea difensiva davanti a Szczesny con Florenzi, Manolas, Zukanovic e Digne. 

FORMAZIONI UFFICIALI
REAL MADRID (4-3-3): Navas; Danilo, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Ronaldo, James Rodriguez.
ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Keita, Pjanic; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. 

VIDEO - MORRICONE: ROMA, TESTA ALTA A MADRID

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi