Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La comunità ebraica: «Il tweet del Bayern è una grande gaffe»

Della Rocca: «Una grande società come quella tedesca dovrebbe mostrare più sensibilità su certi argomenti». E poi sulla partita: «Sono romanista ma stasera farò il tifo per la Juventus»

ROMA - "Una grande gaffe che un club come il Bayern poteva evitare di fare". La comunità ebraica di Roma si esprime così, attraverso le parole del vice presidente Ruben Della Rocca, a proposito del tweet postato dal club tedesco alla vigilia della partita contro la Juventus: "Una gaffe del genere è inammissibile per una società come quella del Bayern da sempre attenta alla comunicazione. Non voglio pensare alla malafede, sarebbe gravissimo, voglio anzi confermare che si è trattato di una svista. Clamorosa, ma una svista. Quello che mi auguro è che in futuro il Bayern mostri più sensibilità per certi argomenti. Soprattutto perché stiamo parlando di una squadra tedesca". Il calcio deve unire, il calcio deve mandare messaggi positivi e Ruben Della Rocca lo sottolinea così: "Sono un tifoso della Roma ma stasera voglio vedere vincere la Juventus, soprattutto dopo l'errore grossolano di comunicazione del Bayern Monaco".

Foto: IL TWEET DEL BAYERN MONACO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi