Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Atletico Madrid-Bayern Monaco, probabili formazioni e tempo reale

REUTERS

Segui l'andata delle semifinali di Champions League su corrieredellosport.it: alle 20.45 scatta la sfida tra Griezmann e Lewandowski

MADRID - Scatta stasera al Vicente Calderon (palla al centro alle 20.45) il primo round della semifinale di Champions League tra Atletico Madrid e Bayern Monaco. A confronto le idee di due allenatori vincenti che hanno filosofie di gioco opposte. Già, da un lato c'è Simeone e la sua fase difensiva, dall'altra Guardiola che punta forte sulle trame offensive. Gli spagnoli arrivano alle porte della finale da outsider ma con in mano lo scalpo del Barcellona. Il Bayern ai quarti ha fatto fuori il Benfica senza brillare più di tanto. Solito 4-4-2 per gli spagnoli: in attacco torna Torres dopo la squalifica, l'ex Milan affiancherà la stellina Griezmann. Tedeschi in campo con il 4-1-4-1. Fiducia su Lewandowski che non segna da 221'. Conferme per Vidal e Muller. Come esterni Ribery (manca Robben) e Douglas Costa, un giocatore che segna poco ma che lavora un'infinità di palloni.  

SEGUI ATLETICO MADRID-BAYERN MONACO LIVE DALLE 20.45

Video: VIDEO: ASCOLTA TORRES ALLA VIGILIA

Video: VIDEO: LA CARICA DI VIDAL

LE PROBABILI FORMAZIONI

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Lucas Hernandez, Felipe Luis; Saul, Gabi, Augusto Fernandez, Koke; Griezmann, Torres. All. Simeone.

BAYERN MONACO (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Javi Martinez, Alaba; Xabi Alonso; Douglas Costa, Muller, Vidal, Ribery; Lewandowski. All. Guardiola.

TUTTO SULLA CHAMPIONS

IL CITY FERMA IL REAL IN INGHILTERRA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi