Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bayern Monaco, Guardiola: «Non posso sempre vincere il triplete»

REUTERS

Il tecnico dei tedeschi dopo l'eliminazione da parte dell'Atletico in semifinale: «Spero di aver aiutato i miei giocatori a vedere il calcio in un'altra maniera»

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Pep Guardiola è dispiaciuto, ma non arrabbiato: "Complimenti all'Atletico - dice il tecnico del Barcellona a fine gara dopo l'eliminazione in semifinale di Champions ad opera dei colchoneros di Simeone -: abbiamo provato a giocare alla nostra maniera e siamo felici di come abbiamo giocato stasera.

Il rigore di Mueller? Non abbiamo perso per questo - continua a Premium Sport -. Abbiamo fatto bene per 90 minuti: questo è il mio gioco e sarò così fino alla fine della mia carriera. Non sono così bravo da vincere ogni anno il triplete: a volte riesce altre no. Rimpianti per questi tre anni? Nessuno. Sono felice, abbiamo perso contro una squadra molto forte. So che i tifosi sono dispiaciuti e lo sono anch'io, ma spero di aver aiutato i calciatori a vedere il calcio in un'altra maniera".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi