Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, Bale: «Al Real Madrid nessuno dell'Atletico sarebbe titolare»

Getty Images

L'esterno delle merengues sicuro della forza della sua squadra: «Sarà una partita molto diversa da quella di due anni fa. Abbiamo più esperienza e speriamo di ottenere lo stesso risultato»

 

MADRID (SPAGNA) - Gareth Bale è pronto per la finale di Champions League e le sue parole non passeranno inosservate: "Per me nessun giocatore dell'Atletico sarebbe titolare al Real Madrid". Una provocazione che a pochi giorni dal derby di finale a San Siro nella finale di Champions League rende la sfida di sabato prossimo davvero entusiasmante: "Sarà una partita molto diversa da quella di due anni fa - precisa il gallese a 'Cadena Cope' -. Abbiamo più esperienza e speriamo di ottenere lo stesso risultato. Non ci sono favoriti e pensiamo solo alla partita di sabato. Non vincerla sarebbe un fallimento, sarebbe come arrivare ultimi".

TUTTO SULLA CHAMPIONS - FOTO, CONFRONTO TRA REAL E ATLETICO

BALE SU ZIDANE - Bale dice la sua anche su Zidane, tecnico del Real Madrid: «Con lui ho più libertà, stiamo giocando un bel calcio. Ha fatto un grande lavoro, non tocca a me decidere ma meriterebbe di continuare". Chiusura sul futuro: "Ho ancora tre anni di contratto, ogni giorno mi sento sempre più a mio agio qui».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi