Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Porto, Nuno Espirito Santo: «La Roma? La prima in casa è un vantaggio»

Il tecnico della squadra che affronterà i giallorossi in Champions League è ottimista: «Con tutti gli avversari sarebbe stata dura, sarà una finale»

ROMA - «Siamo molto motivati e vogliamo restare in Champions League». Nuno Espirito Santo, allenatore del Porto, commenta così il sorteggio dei playoff di Champions League che ha riservato alla sua squadra la Roma. I giallorossi avevano il coefficiente più alto delle non teste di serie e ai lusitani poteva andare meglio. Espirito Santo però non fa drammi: «È stato un sorteggio in cui tutti gli avversari sarebbero stati difficili da affrontare - dice alla tv ufficiale del club - e sapevamo che avremmo avuto un cammino difficile ma procediamo un passo alla volta. Per adesso dobbiamo pensare alla gara di campionato contro il Rio Ave, perché la prossima partita è sempre la più importante». «Giocheremo la prima in casa e il sostegno dei nostri tifosi sarà molto importante - conclude Espirito Santo -. Sarà un un fattore importante e che ci aiuterà a giocare ogni partita come una finale».

VIDEO - LA ROMA PESCA IL PORTO

TUTTE LE NOTIZIE SULLA ROMA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi