Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spalletti: «La Roma è forte. Alisson-Szczesny? Gioca chi sta meglio»

EPA

Il tecnico carica l'ambiente: «Gara importante per tutti, siamo pronti»

ROMA - "Siamo una squadra forte e siamo pronti per questa sfida. Ci aspetta una gara molto importante per me, per il club, per i calciatori e la loro carriera. Domani voglio giocatori che riescano a 'riempire' la partita, aiutando i compagni a raggiungere i nostri obiettivi". Così Luciano Spalletti alla vigilia dell'andata playoff di Champions in casa del Porto. Il tecnico annuncia l'impiego di Strootman mentre non scioglie il ballottaggio in porta Alisson-Szczesny: "Gioca chi sta meglio".

«BRUNO PERES E' UNO DA ROMA» - «Bruno Peres? La Roma vuole essere un club forte e per essere forte deve avere una squadra composta da titolari importanti e riserve adeguate. Peres è uno che ha qualità ed è molto forte. E' un giocatore tutta fascia e ci mancava uno in questo ruolo per poter scegliere. Lui può giocare a destra e sinistra. Ci dà un'opportunità in più. Strootman gioca. Mi aspetto che Dzeko faccia bene sotto l’aspetto della mentalità e che ci metta anche altro», ha concluso Spalletti.

SPALLETTI: «BRUNO PERES GRANDE ACQUISTO»

UFFICIALE: BRUNO PERES E' DELLA ROMA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi