Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions Roma, Baldissoni: «Nainggolan rinnova. Mercato chiuso, ma...»

LaPresse

Il dg giallorosso: «Il nostro obiettivo è migliorarci ogni anno. e giocare contro i migliori»

ROMA - Il dg della Roma Mauro Baldissoni è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium prima della partita con il Porto: «Il nostro obiettivo è migliorarci ogni anno, giocare contro i migliori e i migliori stanno in Champions League. Il rinnovo con adeguamento fino al 2021 a Nainggolan? Abbiamo parlato con il giocatore e ci siamo detti che avremmo ritoccato l’ingaggio a fine mercato in virtù delle numerose offerte che aveva ricevuto. Il rapporto con Radja è ottimo e arriveremo sicuramente a un accordo. Se interverremo sul mercato in caso di passaggio del turno? La squadra è completa in tutti i reparti, abbiamo programmato la stagione in anticipo e a prescindere da stasera e, a meno che non si creino situazioni incredibilmente favorevoli, non faremo niente».

TUTTO SULLA ROMA

NAINGGOLAN - «Giochiamo per vincere sicuramente. Abbiamo la squadra per farlo. Dobbiamo riuscire a fare il nostro gioco. Questa partita dipende soltanto da noi. Noi giocatori conosciamo bene l'ambiente e cosa si aspettano da noi. Adesso tocca a noi di essere all'altezza del palcoscenico della Champion League. I tifosi? Ci mancano il tifo e la gente allo stadio, speriamo che fa oggi potranno tornare pure loro a sostenerci». Lo ha detto Radja Nainggolan, a Premium sport, prima della gara di ritorno della Roma con il Porto per il preliminare di Champions League.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi