Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hamsik loda Sarri: «Il Napoli migliore degli ultimi 10 anni»

EPA

Gioia Milik dopo la doppietta a Kiev: «E' stato tutto perfetto»

KIEV - Sorride Arkadiusz Milik. L'attaccante polacco commenta così la vittoria del Napoli in casa della Dinamo Kiev arrivata grazie alla sua doppietta: «E' stata una bellissima notte per me e una grande serata per il Napoli: sono davvero contento, è stato tutto perfetto», dice ai microfoni di Premium Sport. «Era importante iniziare con una vittoria, specialmente qui in Ucraina dove è molto difficile - aggiunge il polacco - ce l'abbiamo fatta e torneremo in Italia con il sorriso. Sono contento che i tifosi napoletani siano felici di avermi in azzurro, ma è solo la quarta partita: bisogna stare tranquilli».

Foto: MILIK SHOW - LE FOTO

PARLA HAMSIK - Soddisfatto anche Marek Hamsik«Siamo molto contenti della vittoria, sicuramente conterà tantissimo: il gioco poteva essere migliore, ma ci prendiamo questi tre punti con soddisfazione. Siamo contenti che Milik si sia subito inserito e che stia facendo gol: forse c’era un po’ di preoccupazione dal punto di vista del gioco, abbiamo subìto anche in superiorità numerica e da questo dobbiamo imparare. Questa competizione è il massimo in Europa e dobbiamo crescere in fretta dal punto di vista mentale». Parole di miele quelle del capitano azzurro per Maurizio Sarri: «È il decimo anno che sono qui e penso che il calcio di Sarri sia il più bello che abbia mai giocato: la squadra si diverte, è il Napoli più bello degli ultimi dieci anni. Sarri ha detto che ha aspettato tutta la vita per arrivare qui e siamo contenti che se le stia godendo anche lui».

SARRI, LA DEDICA E' PER LA MOGLIE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi