Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions Napoli, Reina: «Vogliamo dimostrare che siamo ancora forti»

FOTO MOSCA

Il portiere spagnolo: «Dobbiamo trovare equilibrio, la squadra deve ritrovare le certezza che ha sempre avuto»

 

NAPOLI - Pepe Reina vuole cancellare subito le ultime due sconfitte in campionato, soprattutto quella con la Roma, che brucia ancora: «Vogliamo reagire - dice il portiere del Napoli in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Besiktas - e dimostrare che siamo ancora una squadra forte, perché neanche 15 giorni fa eravamo la migliore squadra d'Europa, e ora dei cialtroni. Dobbiamo trovare equilibrio, la squadra deve ritrovare le certezza che ha sempre avuto. Il nostro obiettivo è fare una grande gara domani».

NAPOLI A CACCIA DEL RECORD

COME RIPARTIRE - Non c'è un segreto per ripartire con il piede giusto: «L'unica cosa che possiamo fare è giocare il nostro calcio, l'anno scorso dovevamo capire cosa voleva il mister che era nuovo. Ora abbiamo certezze, a volte nel calcio si perde come è successo nelle ultime due partite, ma dobbiamo reagire e rialzarci subito».

FOTO, SARRI E REINA SORRIDENTI IN CONFERENZA


GABBIADINI - Reina poi difende Gabbiadini dalle critiche: «Gabbiadini? Manolo è un grandissimo giocatore, e basta. La squadra deve aiutarlo adesso, noi dobbiamo renderlo un giocatore migliore e sono sicuro che Manolo ci darà una grande mano».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi