Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Marotta: «Dybala via? No, anzi gli adegueremo il contratto»

LaPresse

L'ad bianconero: «Noi non vendiamo, a meno che non ci sia la volontà del giocatore. L'interesse di altri grandi club è ovviamente motivo di orgoglio»

LIONE (FRANCIA) - Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato ai microfoni di Premium prima dell'inizio del match dei bianconeri in Champions League contro il Lione: «Paura dell’offensiva dei grandi club su Dybala? Innanzitutto è un motivo di grande orgoglio, significa che abbiamo visto bene e che siamo stati abili a battere la concorrenza di Milan e Inter quando lo abbiamo preso. Nel nostro dna non c’è la volontà di vendere i nostri campioni, a meno che, come con Pogba, non ci sia la volontà di andare via da parte del giocatore. Per il momento con Dybala questo sentore non c’è. Il suo contratto è blindato, non vedo problemi e anzi gli vogliamo riconoscere, anche economicamente con un adeguamento del contratto, i suoi meriti. La non convocazione di Marchisio? Sta terminando un ciclo di riabilitazione, per ritrovare il passo e la continuità, ma è clinicamente guarito»

Foto: COPPIE D'ATTACCO: DZEKO-SALAH MEGLIO DI HIGUAIN-DYBALA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi