Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions, Griezmann: «Per avvicinarmi a Ronaldo e Messi devo prima vincere»

Getty Images

L'attaccante francese dell'Atletico Madrid commenta le dichiarazioni di Simeone, che lo aveva indicato come destinato a diventare uno dei migliori al mondo

ROMA - Era lo scorso 7 settembre quando Diego Pablo Simeone nella conferenza stampa di presentazione della propria autobiografia lanciava un messaggio forte e chiaro ad Antoine Griezmann: «E' destinato a diventare uno dei migliori al mondo, al livello di Messi e Ronaldo». La risposta dell'attaccante francese è arrivata prima sul campo (con 6 reti in 7 partite è il capocannoniere della Liga insieme a Suarez) e oggi anche a parole, poche ore prima di affrontare il Rostov in Champions col suo Atletico Madrid: «Per raggiungere il loro livello devo prima vincere dei trofei - ha dichiarato ai microfoni di Eurosport - e condurre il mio club e la mia nazionale il più lontano possibile. Il mio obiettivo è migliorare quanto fatto l'anno scorso e penso di essere sulla strada giusta: per la prima volta ho fatto 6 gol a settembre, quando gli anni scorsi erano uno o due. Spero di continuare così».

TUTTO SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi