Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sampaoli: «Contro la Juventus dobbiamo vincere, l'abbiamo già fatto una volta»

EFE

Il tecnico del Siviglia alla vigilia del match di Champions League: «Cercare il pareggio sarebbe una follia»

SIVIGLIA (SPAGNA) - Jorge Sampaoli, allenatore del Siviglia, contro la Juventus si accontenterebbe anche di un pareggio, ma l'obiettivo può essere solo la vittoria: "Il nostro traguardo è di passare il girone e dopo la Juve ci resta un altro impegno altrettanto determinante, la trasferta a Lione nell'ultima giornata del girone. Affrontiamo ogni gara da protagonisti, vogliamo sempre vincere e domani cercare il pareggio sarebbe folle". Per il Siviglia la vita sarà più semplice contro una rivale senza Higuain e Dybala"La Juve ha una delle migliori rose del mondo - risponde - Il nostro obiettivo è raggiungere la vittoria e gli ottavi già da domani". Cosa cambia dall'andata? "A Torino avevamo l'idea di neutralizzare l'offensiva della Juve - risponde Sampaoli -. Domani dovremo cambiare perché non possiamo subire in casa nostra".

JUVE, HIGUAIN SI FERMA. ASSENTE CONTRO IL SIVIGLIA

POSSIAMO VINCERE CON CHIUNQUE - "La Juventus è fortissima, ma il Siviglia può battere qualsiasi squadra. D'altronde l'anno scorso abbiamo già vinto contro i bianconeri e in questa stagione abbiamo pareggiato a Torino". Sergio Escudero, difensore degli andalusi, ci crede in un nuovo risultato positivo contro i campioni d'Italia. "Vogliamo i tre punti e abbiamo tutte le potenzialità per vincere domani. Puntiamo ad arrivare ai quarti, ma siamo consapevoli che per riuscirci dovremo essere perfetti in ogni partita".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi