Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid-Napoli, la sfida ruolo per ruolo

Vi proponiamo i duelli ruolo per ruolo della grande sfida del Bernabeu: da Navas/Reina a Ronaldo/Mertens, chi è più forte secondo voi?

ROMA - Manca pochissimo alla supersfida del Bernabeu fra il Real Madrid e il Napoli, match valevole per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Sarri si presenterà in Spagna tutt'altro che battuta e con la spinta dalla tribuna di Diego Armando Maradona, arrivato a Madrid proprio per tifare il suo Napoli. Vi proponiamo di seguito le sfide ruolo per ruolo: chi è più forte secondo voi? Lasciate il vostro commento.

KEYLOR NAVAS-PEPE REINA

Il primo duello non può che partire dalla porta. Da una parte ci sarà il numero uno costaricano, in maglia merengue dal 2014. Il portiere 30enne ha già vinto con il Real due Mondiali per club e una Champions League. Dall'altra parte ci sarà Pepe Reina, idolo dei tifosi del Napoli e garanzia di qualità. Anche grazie alle sue parate il Napoli ha vinto nel 2014 una Coppa Italia. 

Chi è più forte secondo voi? Lasciate il vostro commento

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi