Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid-Napoli, cuore Callejon: «Se segno non esulto»

LaPresse
L'attaccante spagnolo ricorda il trasferimento del 2013: «Il Napoli, dopo il Real, è stata la scelta giusta per me. Volevo maggior continuità di impiego, e l’ho trovata»

MADRID (SPAGNA) - «Se domani sera dovessi segnare, non riuscirei ad esultare»: lo ha detto José Maria Callejon alla vigilia dell'andata degli ottavi di Champions League contro il Real Madrid.

L'attaccante spagnolo ha un buon ricordo della sua ex squadra: «Ho troppo rispetto - dice Callejon ai microfoni di Onda Cero - per il Real Madrid. Il mio sogno era di giocare con la camiseta blanca, e sono riuscito a realizzarlo». E non rimpiange minimamente il suo trasferimento a luglio 2013: «Il Napoli, dopo il Real, è stata la scelta giusta per me. Volevo maggior continuità di impiego, e l’ho trovata in azzurro. Affrontiamo una squadra fortissima, per me sarà una partita speciale».

TUTTO SUL NAPOLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi